News sulla situazione idrica ad Alcamo

ALCAMO. L’ingegnere Anna Parrino informa che “La situazione e la dotazione attuale ad Alcamo (circa 90 l/sec con Cannizzaro e Dammusi) ha portato al programma di distribuzione su 5 turni ed un giorno di accumulo, che non è altro che un piano di razionamento, che in quanto tale, nel caso di perdite (non preventivabili) ci porta alla situazione di emergenza che stiamo vivendo, con gli operatori sui luoghi talvolta impotenti davanti all’obsolescenza della rete e la cittadinanza che soffre disagi e giustamente si lamenta”.

L’attuale situazione come si evince dai numerosi comunicati di questi giorni è in corso di controllo e si sta cercando di normalizzare l’approvviggionamento per garantire acqua a tutti i cittadini. Intanto da ieri, e per tutta la mattinata di oggi, un servizio di autobotti sta cercando di contenere il disagio manifestato dalle attività produttive del centro storico (per maggiori informazioni chiamare il numero 0924 590406).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAutobotti comunali per le attività del centro storico per garantire i servizi
Articolo successivoCensimento della popolazione
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.