Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo

ALCAMO. Il settore servizi alla persone, ufficio istruzione, rende noto che i genitori degli alunni di scuole medie inferiori e superiori possono presentare istanza, qualora il loro Isee non sia superiore ai  10.632,94 €, per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico in corso.

La domanda va presentata improrogabilmente entro giorno 30 Novembre, pena l’esclusione, esclusivamente presso la scuola frequentata dal figlio. Sarà la scuola stessa a trasmetterla al comune di residenza.

Il comune informa che “le domande dovranno essere redatte su apposito schema di domanda ed alle stesse dovranno essere allegate, a pena di esclusione: fotocopia dell’attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente  (I.S.E.E.), firmata e timbrata dall’ente o C.A.F. che la rilascia, relativa ai redditi conseguiti nell’anno 2011 e non superiore ad € 10.632,94; fotocopia di entrambi i lati del proprio documento di riconoscimento in corso di validità; fotocopia del codice fiscale del richiedente”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteValderice: arresto dopo inseguimento
Articolo successivoCettina Spataro inaugura il comitato elettorale a Marsala
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.