Francesco Regina: “Un appello al voto utile”

ALCAMO – In extremis arriva la decisione della candidatura dell’ex On. Francesco Regina con il movimento autonomista di Raffaele Lombardo.

1) Francesco Regina possiamo ufficializzare la sua candidatura?

Certamente. Sarò in una lista collegata al candidato presidente Gianfranco Miccichè, una lista dai valori moderati-cattolici. La lista è molto competitiva sia in provincia che in tutta la regione, attestata a circa 12-14%.

La scelta di candidarmi è stata maturata e condivisa con tutta la base del mio gruppo che mi è sempre stato vicino dal 2006 ad oggi.

2) A quale elettorato si rivolgerà?

Mi rivolgerò principalente a tutta gli elettori della provincia che mi conoscono direttamente e che hanno sempre avuto un contatto diretto con me. Inoltre chiedo alla mia città un di esprimersi attraverso un “voto utile”.

3) Ci sono troppi candidati ad Alcamo si rischia di non esprimerne uno?

E’ molto importante essere rappresentati alla Regione, il caso ospedale ad Alcamo è un esempio.

4) Quali sono i  punti principali del  suo programma?

Tre principalmente: potenziare l’agricoltura, il turismo e l’ambiente. Sembrano semplici ma se investissimo le giuste risorse in questi ambiti la sicilia potrebbe sviluppare seriamente la propria economia.

5) Cosa farà a partire da oggi fino all’ultimo giorno di campagna elettorale?

Mi impegnerò fino all’ultimo giorno per farmi conoscere e raccontare la mia esperienza. Spiegare i miei programmi e le mie ragioni per il raggiungimento dell’obiettivo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentazione “Sicilia nella storia”
Articolo successivoDomani conferenza stampa al Nannini candidatura Catalucci
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.