Abc ribadisce la propria posizione sulle regionali dopo la candidatura di Anna Catalucci

ALCAMO. Alcamo Bene Comune ha appreso dalla stampa la notizia della candidatura alle regionali di  Anna Catalucci, poco più di una qualche settimana fa ancora Presidente del consiglio direttivo del movimento, e ha deciso di ribadire la posizione presa il 13 Settembre scorso. Abc non parteciperà alle prossime consultazioni con un suo candidato e non prenderà parte in alcun modo alla campagna elettorale, volendo piuttosto impegnarsi ancora per la città di Alcamo e a sostegno dei consiglieri eletti e salvaguardando l’idenità e la trasversalità del gruppo formatosi all’inizio dell’anno in corso.

Anna Catalucci, assessore designato da Niclo Solina nel caso in cui Abc avesse vinto le elezioni amministrative, aveva rassegnato le proprie dimissioni da Presidente del Consiglio Direttivo adducendo “motivazioni personali” non diversamente esplicitate. Com’è noto da ieri la sua candidatura sarà a sostegno di Sturzo e all’interno della lista dello stesso candidato a presidente della Regione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnna Catalucci candidata con Sturzo
Articolo successivoScoperta piantagione a Valderice
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.