Arrestati due spacciatori a Marsala

MARSALA. La polizia ha arrestato stamattina un pregiudicato, Antonino Bertolino, e la sua convivente, Carolin Pamela Licari a seguito di numerose indagini che vedevano coinvolti i due nel traffico di sostanze stupefacenti. All’interno del materasso della camera da letto dei due è stata trovata una busta di plastica contenente 32 dosi di Marijuana

Altri 90 pezzi sono stati ritrovati in un altro punto dello stesso materasso per un peso complessivo di 134 grammi. Addosso allo stesso Bertolino si trovavano altre sei dosi di sostanza. Nella casa sono stati rinvenuti anche numerosi occhiali da sole, che recavano ancora l’etichetta, e alcune bici di dubbia provenienze, tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro insieme alle varie dosi di sostanza stupefacente.

I due sono stati arrestati per detenzione di stupefacente finalizzato allo spaccio e per ricettazione di materiale di sospetta provenienza. In attesa del rito per direttissima entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati sei ragazzi a seguito di una rissa
Articolo successivoVigile alcamese aggredito per aver fatto una multa
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.