Scala ufficializza la sua candidatura

964

ALCAMO. Qualcuno aveva supposto che la candidatura di Giacomo Scala, ex Sindaco di Alcamo, fosse saltata. Lo stesso informa che in queste ore l’intero partito, a livello regionale, sta valutando tutte le liste, provincia per provincia, per garantire una spinta riformista al fianco dell’importante candidatura di Crocetta a Presidente della Regione.

Lo stesso Scala dichiara: “La lista del PD di Trapani dove sono candidato è una delle liste più forti e autorevoli di tutta la Sicilia, grazie al buon lavoro fatto dal partito in questi anni. La mia disponibilità a candidarmi è stata data per  proseguire un impegno politico e amministrativo che ha contribuito a  sprovincializzare la città di Alcamo in questi anni lavorando per un avanzamento culturale.

“La mia candidatura conclude l’ex Sindaco di Alcamo – per tanto è certa, ufficiale, al servizio del mio partito e a sostegno di Crocetta Presidente per una Sicilia migliore“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Turano ha un padrone: gli elettori”
Articolo successivoMarsala, furto d’uva
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.