Pompeo alle regionali sostenuto da Città Nuova

CASTELVETRANO. Il movimento civico Città Nuova, che in passato ha sostenuto Pompeo alle amministrative, si è riunito ed ha discusso delle imminenti regionali. Sono stati incontrati i consiglieri comunali, l’assessore e altri simpatizzanti che insieme al presidente del movimento, Gaspare Bongiovanni, hanno deciso di designare come proprio candidato il Dr. Gianni Pompeo. L’ex sindaco andrà alle regionali come candidato dell’Udc ma il movimento è compatto nel sostegno.

Lo stesso Bongiovanni ha commentato: “ Siamo fieri ed orgogliosi di poter fornire il nostro contributo per una campagna elettorale difficile come quella delle regionali, forti dei notevoli consensi ottenuti nelle scorse Amministrative che hanno visto circa duemila consensi per la nostra lista- dichiara Bongiovanni- Gianni Pompeo è tra i fondatori di questo movimento che ha contribuito a far crescere e che ora lo sosterrà nella convinzione che il nostro territorio meriti un politico onesto e capace, quale Pompeo ha dimostrato di essere, dando un decisivo contributo alla crescita della nostra città.  Nel rinnovare pubblicamente  i miei sentimenti di stima al dr. Pompeo voglio  augurarmi che in tanti decidano di sostenere la sua candidatura per far si che la nostra città possa per la prima volta nella storia ottenere l’elezione diretta di un deputato.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRaneri attacca l’assessore Fundarò
Articolo successivoSindaco e assessore augurano buon anno scolastico
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.