Bonventre fa le sue scuse pubbliche ad ABC

866

ALCAMO – Sono stati innumerevoli i punti trattati durante il movimentato consiglio comunale di ieri. Tra questi hanno fatto capolino anche le tanto attese scuse del Sindaco Bonventre al movimento ABC. “Se c’è da chiedere scusa sono prontissimo a riconoscere i miei errori, per questo motivo chiedo pubblicamente scusa al popolo di ABC” ha affermato Sebastiano Bonventre ad una replica al Consigliere Sebastiano Dara (Abc).

“Dobbiamo anche ricordare però – ha continuato il Sindaco – che anche io sono stato pesantemente insultato e non sempre sono stati i ragazzini. Per tentare di stemperare gli animi e mettere pace in questa città avevo anche proposto Dara come Presidente del Consiglio e sono stato molto amareggiato per il comportamento dell’intero consiglio comunale in quella sede di votazioni”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIII Grand Prix di ciclismo
Articolo successivoUil: solidarietà all’istituto “Ruggero D’Altavilla”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.