Massimo Ferrara(PD): “Massimo Russo, risorsa di buon governo per il centrosinistra”

691

Il deputato del Partito Democratico, Massimo Ferrara, ringrazia Massimo Russo per essere sceso in campo a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Rosario Crocetta. Infatti, l’assessore alla sanità, del precedente governo, sostiene il candidato di Pd, Udc, Circoli Socialisti ed Api.

«La disponibilità di Massimo Russo – commenta Ferrara – a partecipare all’imminente battaglia elettorale a sostegno di Rosario Crocetta deve essere tenuta nella giusta considerazione. Russo è stato un assessore alla Sanità che ha riscosso apprezzamento ed ammirazione da più parti a livello nazionale: rappresenta una risorsa di buon governo per il centro-sinistra, che porterebbe un valore aggiunto alla coalizione».

«Certamente il rispetto del piano di rientro, che fa onore alla Sicilia facendola uscire dalla mediocrità, così come l’approvazione del piano sanitario regionale e della stessa riforma sanitaria, per quanto quest’ultima necessiti di qualche piccolo aggiustamento in corso d’opera, sono stati esempi di rigore e serietà. Da questo punto di vista – conclude il parlamentare alcamese – il centro-sinistra non deve rivendicare alcuna discontinuità rispetto a Russo, ma tentare di valorizzarlo. Dato che non sarò candidato alle prossime elezioni regionali, sarei lieto di sostenerlo se decidesse di impegnarsi con noi».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlberto, l’americano e la fotografia 2
Articolo successivoRiparte il Mercato del Contadino a Valderice
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.