Partecipazione all’VIII Meeting Internazionale Artigiani Pasticceri & Cuochi

TRAPANI – La provincia regionale di Trapani ha indetto un avviso pubblico attraverso il quale si invitano le aziende trapanesi produttrici di tipicità agroalimentari ed enogastronomiche a partecipare all’8° Meeting Internazionale Artigiani Pasticceri & Cuochi (M.I.A.R.P.)  in programma  a Paceco dal 15 al 23 Settembre 2012.

Tale manifestazione ha il fine di promuovere e  valorizzare le produzioni enogastronomiche  e i dolci della migliore pasticceria del territorio trapanese attraverso spazi espositivi riservati alle aziende locali.

Le aziende interessate dovranno far pervenire all’Ente il modulo (All.A), debitamente compilato, unitamente all’iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura, al VI Settore Sviluppo Economico, Politiche Agricole e Cultura, sito in Trapani Via Carrera (Centro Direzionale) tramite fax al n. 0923/806620 , a pena di esclusione,  entro e non oltre le ore 16,00 del 12/09/2012.

L’Amministrazione metterà a disposizione di ogni azienda un adeguato spazio espositivo, all’interno dell’area comune disponibile che sarà cura di ogni azienda arredare con idoneo banco espositivo. Ogni altra spesa, compresa quella relativa al trasporto dei prodotti, sarà a carico dell’azienda partecipante.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Responsabile del Procedimento  Dott. Vito Oreste Di Bernardo,  anche telefonicamente al n. 320/4310004 o collegarsi al sito della provincia di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare del Golfo ricorda l’emigrazione con la mostra “qui stiamo tutti bene”
Articolo successivoMiss Italia 2012 la siciliana Giusy Buscemi
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.