Grande successo del Quarto Trofeo Actor Polis

Si è concluso il 24 agosto ad Alcamo Marina il partecipatissimo “4° Trofeo Actor Polis Cup 2012” di Sand Volley, organizzato dalla Pol. Actor Polis Alcamo in collaborazione con l’A.S.I. Comitato Provinciale di Trapani e con l’autorizzazione della FIPAV Regionale. Nei giorni 22, 23 e 24 agosto, più di cento atleti si sono dati battaglia sulla sabbia rovente di Alcamo Marina, regalando agli intervenuti, spettacolari ed avvincenti sfide di beach volley di elevato valore tecnico sia nella cat. Under 14F che nella Open Femminile e Open maschile, tutto all’insegna del divertimento, dell’amicizia e del Fair Play. Le gare sono state dirette da arbitri federali del Comitato Provinciale FIPAV di Trapani.

Società Partecipanti: Pall. Castelvetrano, Pol. Erice Entello, Europea Alcamo, Gibellina 2004, Pol. Belicina Castelvetrano, Pall. Marsala, Pol. Castellammare e Pol. Actor Polis Alcamo.

All’affollatissima cerimonia di premiazione sono intervenuti il Sindaco di Alcamo Dott. Sebastiano Bonventre, l’Ingegnere Capo e Dirigente del settore sport del Comune di Alcamo Dott.ssa Anna Parrino, l’Assessore allo Sport del Comune di Alcamo Gianluca Abbinanti e il Presidente del Comitato Provinciale FIPAV di Trapani Prof. Enzo Barraco.

Insieme hanno sottolineato la validità sportiva sociale e turistica della manifestazione complimentandosi con gli atleti, con le società sportive partecipanti e con l’organizzazione che è riuscita in un periodo durante il quale tutti sono in ferie, a ridosso del 15 agosto, a coinvolgere parecchie società sportive, più di cento atleti con allenatori e intere famiglie al seguito e a fargli trascorrere una breve vacanza ad Alcamo Marina.

Cat. Under 14 Femminile: 1° Pall. Marsala B; 2° Pall. Marsala A; 3° Pol. Belicina C/Vetrano.

Cat. Open Femminile: 1° Pol. Castellammare; 2° Pall. C/Vetrano A; 3° Pall. C/Vetrano B.

Cat. Open Maschile: 1° Pol. Actor Polis B; 2° Europea Alcamo; 3° Pol. Actor Polis A

Nella foto allegata, la squadra “Pol. Actor Polis B” trionfatrice nella categoria Open Maschile

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Rotary presenta: “Vieni a prendere un caffè da noi”
Articolo successivoParisi rende la tessera
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.