Area Democratica avrà un suo candidato?

ALCAMO – Il partito politico “Area Democratica” sembra non aver ancora deciso cosa fare per le prossime elezioni regionali. Il movimento, formato da diversi professionisti e imprenditori locali, che ha ottenuto un forte consenso alle ultime amministrative, non ha ancora ufficializzato la sua scelta politica.

Una decisione non semplice, vista la forte eterogeneità del movimento di Pasquale Perricone e le diverse “amicizie” politiche nel territorio alcamese e provinciale. Infatti, se Area Democratica in città gode di ottimi rapporti con il PD e in special modo all’area di riferimento all’ex-Sindaco Giacomo Scala e il Senatore Nino Papania, a livello provinciale molti sono i rapporti con altri esponenti politici lontani dal centro-sinistra.

Questa scelta potrebbe essere la migliore opportunità per scegliere un proprio candidato locale ed inserirlo in un percorso politico che possa far prendere una posizione ed una collacozione politica chiara.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGianluca Abbinanti riceve una nuova delega
Articolo successivoDa Ottobre partire da Palermo costerà circa sei euro in più
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.