Fli l’ago della bilancia

Ancora il partito finiano non ha preso una posizione ufficiale sulle prossime consultazioni elettorali. I fedelissimi di Gianfranco Fini potrebbero essere determinanti nel sostegno alla corsa della Presidenza della Regione Siciliana. Il dubbio resta se correre da soli, in questo caso la scelta cadrebbe sull’On Granata, o se appoggiare il candidato di PD-UDC, Rosario Crocetta. La riserva verrà sciolta nei prossimi giorni. Nel trapanese l’On. Livio Marrocco sembra pronto a ricandidarsi e vista la sua nota attività nel campo dell’antimafia, non dovrebbe avere riserve nel correre insieme a Rosario Crocetta.

«È solo questione di giorni e il nodo alleanze sarà sciolto. Il nostro candidato resta Granata – prosegue Marrocco – ribadiamo la disponibilità al dialogo con Crocetta ma stiamo discutendo pure soluzioni alternative»

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo si prepara per la Coppa Italia
Articolo successivoDomani avvio alla manifestazione “Scrusci” ad Alcamo
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.