Cercasi spazio per festa fine Ramadan

Castellammare del Golfo – A nome del Comitato per l’amicizia tra i popoli è stata richiesta l’autorizzazione ad utilizzare la Villa Margherita per una piccola festa di AID AL FITR ,festa di fine Ramadan che per i Musulmani è importante quanto il Natale per i Cristiani  . La richiesta è per DOMENICA 19 Agosto ,dalle ore 16.30 alle ore 23 , lo spazio da utilizzare sarebbe Villa Margherita dove saranno allestiti tavoli gastronomici, spazi per conversare, per danzare, una piccola mostra culturale a di arte . Gli organizzatori nella richiesta promettono che la musica non sarà ad alto volume. In più pare che la compagnia teatrale, che dovrebbe fare cabaret all’ Arena delle rose, preferisca cambiare la data.

Il Comune di Castellammare del Golfo sicuramente si adopererà per far sì che questa festa avvenga, perché non potrà andare contro ciò che caratterizza noi siciliani: la grande propensione all’accoglienza e alla cultura della convivenza tra diverse culture.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Pallacanestro Trapani al completo, pronta ad un campionato da protagonista
Articolo successivoPierpaolo Marino al Collegio dei Gesuiti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.