Ciaramella soddisfatto dei nuovi arrivi

L’allenatore dell’Alcamo, Ciaramella, sul sito ufficiale dell’Alcamo Calcio si è espresso così sulla campagna acquisti estiva: «Io ho chiesto alla società uomini con determinate caratteristiche tecniche e umane. Uomini pronti a tutto, vincenti e con tanta birra in corpo, affamati di risultati. Mi pare che sia arrivata gente con le caratteristiche che ho chiesto”.

Poi continua con parole di elogio per ogni giocatore acquistato: “Domicolo non si discute, in quanto a esperienza e forza tecnica e caratteriale per questo campionato è un lusso. Cutaia è un altro giocatore che in campo non si risparmia, così come con l’arrivo di Alderuccio in difesa siamo migliorati in aggressività. Per non parlare dell’attaccante Messina, vicecapocannoniere del girone A di Eccellenza nella scorsa stagione che non dovrebbe far rimpiangere l’assenza di Isidoro Vabres, che si sta riprendendo dal brutto infortunio di febbraio, l’esterno ex Mazara Giacalone, veloce e molto tecnico, potrebbe fare la differenza sulla fascia. Non dimentichiamo poi i vari Di Bartolo, Di Giuseppe e Bruscia che, nonostante la retrocessione del Castellammare, provengono da una buona stagione e sono sicuro che saranno le liete sorprese di questa squadra, e per ultimo il portiere Maltese, uno con tanta esperienza sulle spalle”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBresciani, dopo gli incendi devastanti degli ultimi giorni, parla di assassinio dell’ecosistema
Articolo successivoScala preoccupato per l’impugnazione della legge sui rifiuti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.