Il Sindaco Damiano incontra il direttore generale dell’Asp di Trapani

TRAPANI – Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, ha incontrato ieri mattina presso la sede municipale di Palazzo D’Alì il Direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani Fabrizio De Nicola.

L’incontro ha fatto seguito a quello tenutosi lo scorso 3 luglio, duerante il quale venenro affrontati una serie di argomenti inerenti le problematiche sanitarie del territorio. Nel corso dell’incontro sono state approfondite le questioni relative alla mancanza sul territorio di importanti strutture e servizi, quali la radioterapia, individuando possibili percorsi per dotare la sanità trapanese di tali servizi, anche attraverso una maggiore incisività di interventi presso l’Assessorato Regionale competente.

La visita odierna del Direttore Generale dell’ASP è stata utile per approfondire ulteriormente le questioni poste e per valutare altre iniziative comuni che vadano nella direzione del miglioramento dell’offerta sanitaria sul territorio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLavori di manutenzione a strade e fogne
Articolo successivoRealizzazione di settemila nuovi loculi a Valderice
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.