La Provincia provvede alla sistemazione delle “strade dimenticate”

La Commissione Sviluppo Economico della Provincia Trapani, presieduta da Giacomo Sucameli ha affrontato il tema della percorribilità di alcune strade provinciali. Nello specifico si tratta della S.P. “Di Passofondo”, della S.P. “Paceco-Castelvetrano” e della S.P. “Calatubo”. Quest’ultima, che è un’importante arteria di collegamento tra Alcamo e Balestrate, è in condizioni disastrose: discariche a cielo aperto ai lati della strada, cumuli di sfabbricidi presenti sulla carreggiata da oltre sei mesi e buche ed avvallamenti pericolosissimi per chi percorre tale strada.

In considerazione dell’importanza che tali arterie rivestono per l’economia provinciale e alla luce del fatto che lungo tali arterie insistono talune aziende agricole, considerato anche l’approssimarsi del periodo destinato alla vendemmia, la Commissione sviluppo Economico ha deciso di proporre gli interventi destinati al miglioramento della viabilità lungo le strade in questione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn menù per l’estate castellammarese pieno di “piatti squisiti”.
Articolo successivoAlcamo: approvati i “programmi Costruttivi Edilizia Agevolata”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.