Firmata l’ordinanza per il servizio raccolta rifiuti ad Alcamo Marina

820

E’ stata  firmata dal Sindaco della Città di Alcamo, dott. Sebastiano Bonventre, l’ordinanza riguardante le disposizioni relative al servizio di raccolta nel territorio comunale di Alcamo Marina e zone limitrofe fino al 17 Settembre.

Le fasce orarie di esposizioni dei rifiuti  per i turni antimeridiani è dalle ore 21:00 del giorno precedente la raccolta alle ore 06:00 del giorno di raccolta. Per i turni pomeridiani, la fascia oraria di esposizione dei rifiuti è dalle ore 13:00 alle ore 14:30 del giorno di raccolta.

Nei giorni di domenica non è previsto il servizio raccolta porta a porta. E’ pertanto, vietato esporre i rifiuti dopo le ore 14.30 di sabato e sino alle ore 21.00 di domenica.

Durante il periodo Settembre / Giugno limitatamente alle zone di villeggiatura a nord dell’autostrada A 29 e Alcamo Marina il servizio sarà effettuato nel pomeriggio per tutte le tipologie di rifiuti.

Per chiarimenti sulla delimitazione delle zone in Alcamo Marina è possibile contattare lo 091-8786016 o chiedere agli operatori del servizio che operano nella zona servita.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRisse e accoltellamenti per il Summer Music Festival
Articolo successivoUn menù per l’estate castellammarese pieno di “piatti squisiti”.