Domani Consiglio Comunale ad Alcamo

ALCAMO – Consiglio Comunale domani ad Alcamo a partire dalle ore 18:30. I punti più importanti all’ordine del giorno, oltre al riconoscimento di legittimità di alcuni debiti fuori bilancio, sono quelli che riguardano l’approvazione della variante urbanistica sul programma costruttivo dell’ “Area 2 Maruggi” e di “Alcamo Ovest”.

Durante la seduta di domani sono inoltre previste due mozioni di indirizzo. La prima promossa dai consiglieri Ruisi, Lombardo e Dara S. riguarda la richiesta di video registrazione delle sedute del consiglio comunale, mentre la seconda, presentata dal Consigliere Calvaruso, chiede l’eliminazione delle sagome obbligatorie PP.EE. di contrada Sasi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePoma scrive alla ministra della Giustizia Saverino sulla chiusura del carcere di Marsala: “decisione ingiusta”
Articolo successivoArmao: “Protocollo Trapani altro tassello contro corruzione”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.