Alcamo Basket è l’ora del vendere vendere e poi vendere

Il mercato dell’Alcamo Basket è entrato nel vivo e ne è protagonista, però purtroppo nel senso che molte giocatrici, molto probabilmente, andranno via. La situazione è capibile visto la vicenda dell’iscrizione al campionato di A1. Ma vediamo alcuni particolari del mercato in uscita: Chiara Rossi è una giocatrice della Delsen Udine, invece di andare alla Reyer Venezia come si vociferava. La giocatrice ha usato parole positive per la sua nuova avventura in A2.

Scenderà di categoria molto probabilmente anche Andra Mandache, destinazione Reyer Venezia, la quale dopo l’infortunio di Alessandra Formica ha intensificato le trattative con l’ala-pivot slovena.

Anna Caliendo è al centro del mercato di luglio, sembra anche essa destinata a scendere di categoria, il suo nome è sempre di più accostato a quello della Passalacqua Spedizioni Ragusa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUltime sull’omicidio di Trapani
Articolo successivoIl caldo ci regala una tregua
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.