Lista Fazio: Costituita l’associazione “Uniti per il Futuro”

Dall’esperienza politica ed amministrativa della Lista Fazio, che ha partecipato alle ultime due competizioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Comunale di Trapani con ragguardevoli risultati, nasce l’Associazione “Uniti per il Futuro”. L’Associazione, che si è costituita nei giorni scorsi, vuole rappresentare un punto di riferimento per quanti hanno a cuore gli interessi e lo sviluppo della città di Trapani e dell’intera provincia, superando gli steccati politici e partitici che spesso si frappongono alla definizione di un progetto di crescita sociale, economica e culturale dei territori. L’Associazione svolgerà pertanto attività in ambito sociale e culturale, proponendosi come forza propositiva di iniziative che guardano all’interesse del territorio e di chi vi abita.

Con la costituzione dell’Associazione si è provveduto a nominare il Consiglio direttivo che è composto da Girolamo Fazio (presidente), ex sindaco di Trapani e capogruppo in Consiglio comunale della Lista Fazio, Antonella Delia Gervasi (vicepresidente), ex consigliere comunale di Trapani della Lista Fazio, Michele Marchetti (tesoriere), commercialista. Del Consiglio direttivo in qualità di consiglieri fanno parte Fabio Carnesi, Salvatore Mascolino, Alberto Santoro e Pietro Spezia.

L’Associazione “Uniti per il Futuro”, che già nei prossimi giorni avvierà le prime iniziative e stilerà il programma annuale di interventi e proposte, ha sede in Piazza Giangiacomo Ciaccio Montalto 2 ed è aperta a tutti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato per furto un pluripregiudicato alcamese
Articolo successivoCastelvetrano riqualifica il Parco Archeologico di Selinunte