Sulla rotta del tonno rosso

VALDERICE – Prenderà ufficialmente il via domani la seconda edizione della rassegna culturale e gastronomica «Sulla rotta del Tonno Rosso», organizzata presso la Tonnara di Bonagia dal Comune di Valderice di concerto con l’Unione dei Comuni Elimo Ericini, la Camera di Commercio di Trapani, la Provincia Regionale di Trapani, l’Associazione generale Cooperative Italiane Settore Agro Ittico Alimentare.

L’edizione 2012 edizione che avrà luogo da giovedì 12 a domenica 15 luglio sarà presentata in mattina in un’incontro che si terrà presso l’ufficio di presidenza della Camera di Commercio con inizio alle ore 10.30.

Saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Valderice, Camillo Iovino, il presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Pace; Giovanni Basciano, responsabile regionale di Agrital AGCI, Natale Amoroso, assessore alla pesca della Provincia Regionale di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteManutenzione rete idrica ad Alcamo
Articolo successivoPiantagione di canapa indiana scoperta a Partinico
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.