Niente A1 per l’Alcamo

728

ALCAMO. Prima la notizia poi la smentita. Quello che sembrava ormai un traguardo raggiunto è sfumato in poche ore. Il 5 luglio si chiudevano le iscirizioni al campionato di A1 di basket femminile e dopo varie contrattazione sembrava che l’Alcamo fosse riuscita a concludere grazie alle somme raccolte tra comune, sponsor e Banca Don Rizzo. Ma a poche ore dalla chiusura pare che il proprietario della squadra, Giuseppe Artale, non abbia trovato gli “ultimi” 11 mila euro che avrebbero permesso l’iscrizione.

Una grande delusione per la squadra e per la città ma sembra che ancora non possa dirsi concluso questo capitolo in quanto altre società non si sono iscritte al campionato di A1 e questo lascerebbe un margine di tempo più ampio per decidere le sorti della squadra. Alla lega basket è stata, infatti, chiesta una settimana di proproga.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovi orari di ricevimento per la Uil scuola di Trapani
Articolo successivoInterventi di recupero alla tonnara di Bonagia
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.