La Gea parteciperà al campionato di A1

826
ALCAMO. Scongiurato il rischio di una mancata iscrizione al campionato di A1 per la Gea Basket. A volere i tavoli tecnici è stato il neo sindaco Bonventre che ha chiamato in causa le aziende di Alcamo al fine di sponsorizzare la squadra e permetterle l’iscrizione.
I contributi pervenuti sono stati trentasettemila euro, necessari proprio per l’iscrizione che si chiude alle 12:00 di giorno 5 luglio. Di questa somma seimila sono stati versati dalla Banca “Don Rizzo” e altri ventimila dal Comune, i restanti undicimila sono stati raccolti grazie ai contributi di sportivi locali.
Da adesso, tuttavia, bisognerà trovare altri contributi per programmare al meglio la stagione e Bonventre si appella nuovamente a tutte le ditte, anche nazionali, che volessero sposare il progetto e quindi permettere alla squadra alcamese di affrontare un campionato più sereno.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScossa di terremoto nella Valle del Belice
Articolo successivoOrario estivo di apertura degli Uffici Comunali
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.