Il Jazz approda a Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO.  La seconda edizione del Jazz Festival di Castellammare prendere il via il 15 luglio. Sei giorni di musica dal vivo, fino al 21 del mese, per l’evento organizzao dalla Scuola Internazionale di Musica Palermo Jazz in collaborazione con il Cesm e le associazioni Caleidoscopio e Culturae.

Durante la mattina si svolgeranno i seminari di strumento e canto, mentre il pomeriggio sarà dedicato alla musica d’insieme e al tramonto sarà dato spazio alle jam sessions.

La manifestazione si svolgerà nella centralissima Piazza della Madrice e vedrà l’esibizione di molti artisti di grande livello.

Il 15 luglio  alle 21:30 si esibiranno Jason Lindner e Mark Guiliana, e alle 23:00 Kenny Wenner Quartet.
Il 16 luglio sarà la volta alle 21:30  di Marvi La Spina Sound Machine e alle 23:00 The Bad Plus special guest Joshua Redman.

Il 17 luglio si esiberanno Norma Wistone e Glauco Venier alle 21:30 e alle 23 Joel Frahm Quartet.

Il 18 luglio Lino Costa suonerà con il suo Hypnotic Trio alle 21:30 e alle 23:00 si esibiranno Goldberg/klei “Bienestant”.

Il 19 luglio alle 21.30 Gianni Gebbia Quartet e alle 23:00 Eddie Gomez Quartet.

Il 20 Luglio Francesco Guaiana Triptyque e alle 23.00 Kurt Elling Band.

Il 21 Luglio Castellammare Vocal Eensemble e alle 23 Orchestra Castellammare Jazz.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEquitazione: giovane promessa marsalese si aggiudica il primo posto
Articolo successivoGrease al Collegio dei Gesuiti
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.