Ylenia Settipani: “Un plauso alle forze dell’ordine per l’operazione Crimiso”

1295

ALCAMO – L’Assessore di Alcamo alle Politiche Giovanili e Sociali, Ylenia Settipani, esprime la sua profonda gratitudine alle forze dell’ordine in merito all’operazione “Crimiso” che ha portato all’arresto di esponenti locali di Cosa Nostra.

Esprimo un profondo senso di riconoscimento per il lavoro svolto dal Gip di Palermo per il successo dell’operazione Crimiso. Il trionfo delle Forze dell’Ordine ancora una volta ha messo in ginocchio esponenti mafiosi che hanno operato nel Trapanese“.

Secondo l’Assessore Settipani, l’importanza dell’operazione non riguarda solamente un livello di ordine pubblico ma anche di carattere socio-culturale dimostrando, così, che Cosa Nostra non è invincibile.

I giovani – prosegue l’assessore – solo attraverso un’atteggiamento e un’educazione alla legalità, potranno continuare a debellare questo “cancro” che affligge la nostra società“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendio attività commerciale a Partinico
Articolo successivoDeceduta la donna coinvolta nell’incidente di lunedì
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.