Negozi aperti a Trapani per la festa della Repubblica

TRAPANI – Negozi aperti  in città il 2 giugno. Lo ha disposto il Sindaco Vito Damiano con propria ordinanza.
Si tratta di un provvedimento che si inserisce pienamente nel programma di sviluppo e di incentivazione economica che l’Amministrazione comunale intende perseguire e realizzare.

In occasione della Festa della Repubblica sono previste  una serie di manifestazioni, organizzate insieme ad  altri livelli istituzionali, che interesseranno diverse zone della Città. E’ facile quindi prevedere notevoli flussi di cittadini che potranno contare sulla disponibilità dei servizi offerti dagli operatori economici i quali a loro volta potranno ovviamente beneficiare del consistente  afflusso di pubblico.

“L’attività del Comune – ha detto il Sindaco Damiano – sarà sempre proiettata  verso la realizzazione di qualsiasi iniziativa idonea a favorire e promuovere l’incontro tra  domanda e offerta, affinché ciò si traduca in una migliore qualità nei servizi offerti ai nostri concittadini ed ai nostri ospiti – turisti per continuare ad alimentare  quel circolo virtuoso già attivo nella nostra Città e che ha bisogno di essere sempre sostenuto nell’interesse della collettività in generale e dei nostri giovani in particolare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDal 1 giugno Anpas Sicilia affiancherà il 118 siciliano
Articolo successivoComizio di ringraziamento per Abc
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.