Concluso il quinto raduno di minivolley

ALCAMO. La Polisportiva Actor Polis di Alcamo ha realizzato ieri, 27 maggio 2012, il quinto concentramento di Minivolley Alcamo. In una mattinata piacevole e serena si è svolta la manifestazione diretta dal Prof. Giacomo D’Angelo, in collaborazione con l’A.S.I. comitato provinciale di Trapani, la società sportiva “Europea Sport e Solidarietà” e con l’autorizzazione della FIPAV regionale. Una giornata interamente dedicata ai giovanissimi appassionati di pallavolo.

La manifestazione si è tenuta lungo Corso 6 Aprile che per l’occasione è stato chiuso al traffico per lasciare spazio ai piccoli atleti e ai loro familiari. Alla cerimonia conclusiva, per l’assegnazione delle medaglia, hanno partecipato il neo sindaco Sebastiano Bonventre, l’assessore allo Sport Gianluca Abbinanti, l’ingegnere capo del comune di Alcamo dott.ssa Anna Parrino e il presidente del comitato provinciale Fipav di Trapani prof. Enzo Barraco.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSummer Meeting Festival per la lotta contro le tossicodipendenze
Articolo successivoConcluso l’Efebo corto Film Festival
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.