Fazio si congratula con Damiano

TRAPANI– La lista Fazio, che fa capo all’ex sindaco della città, augura buon lavoro al neo eletto Vito Damiano e ringrazia la città per la fiducia accordata ad entrambi nonostante in campagna elettorale fossero arrivate numerose promesse a  destra e a manca.

Certi che il nuovo sindaco lavorerà onestamente e a favore dell’intera cittadinanza, e non solo di chi lo ha votato, la lista che lo ha sostenuto maggiormente ne approfitta per ringraziare gli elettori che hanno permesso a Damiano di avere una buona maggioranza in consiglio.

Fazio, che ha firmato il comunicato in favore di Damiano, ha aggiunto: “Le analisi del voto fatte in questi giorni su vincitori e sconfitti appaiono relative e comunque da mettere in cantiere. Ciò che è evidente è che i cittadini, in linea con il trend nazionale, non hanno più fiducia nei confronti della “vecchia” politica: molti lo hanno espresso non recandosi a votare, molti altri hanno invece fatto una scelta, libera, ragionata, che ha promosso un progetto politico basato sulla continuità della seria azione amministrativa, svolta negli ultimi dieci anni, e sulla possibilità di crescita ulteriore, affidando il governo della Città ad un candidato Sindaco che ha svolto una campagna elettorale alla luce del sole, senza lasciarsi andare a promesse che non possono essere mantenute, senza scendere a compromessi, senza essere circondato da soggetti pronti a tirarlo per la giacca, subito dopo le elezioni, magari per ottenere qualcosa.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRientrata la ragazza scomparsa nella notte da Erice
Articolo successivoDonare fa bene, anche all’umore
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.