Droga: un arresto e due segnalazioni a Partinico

PARTINICO – Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” Cusumano Vincenzo, 68enne bracciante agricolo, residente a Partinico.

I militari stavano già tenendo sotto controllo l’abitazione dell’uomo e, ieri sera, a seguito della rapida visita di due persone, immediatamente perquisite e trovate in possessodi un grammo di cocaina, hanno eseguito una prequisizione domiciliare a casa di Cusumano, rinvenendo 23 grammi di marijuana e 3 grammi di cocaina. Sono stati rinvenuti inoltre la somma di 700 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, e un bilancino elettronico.

Cusumano è stato trasportato presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo. Le due persone trovate in possesso della modica quantità di cocaina verranno invece segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRimosso il Vescovo di Trapani Miccichè
Articolo successivoIncidente allo svincolo di Alcamo: muore un giovane castellamarese
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.