GARA D’APPALTO PER I LAVORI ALL’IMPIANTO SPORTIVO “G. MATRANGA”

Castellammare – Il prossimo 28 giugno andrà in gara all’U.R.E.G.A. (Ufficio Regionale Espletamento Gare Appalti), il progetto per i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo “G. Matranga”, di Castellammare del Golfo.
Il progetto, presentato dall’amministrazione guidata dal sindaco Bresciani, redatto dai tecnici comunali Marcello Monacò e Vincenzo Stabile, sotto la supervisione del responsabile unico del procedimento Simone Cusumano, prevede un lavoro di riqualificazione dell’impianto sportivo, realizzando il fondo campo erbos,o con erba sintetica di ultima generazione, in sostituzione dell’attuale fondo in terra battuta, una riqualificazione dei locali interni, il rifacimento degli impianti di illuminazione, nuovi spogliatoi, abbattimento di ogni barriera architettonica nonchè un parcheggio personale per atleti, ufficiali di gara e mezzi di soccorso, rispettando le nuove normative CONI e FIGC. Il costo per i lavori si aggira attorno ad 1.150.000,00 Euro.
<< E’ un importante traguardo per il quale questa amministrazione ha lavorato fin dall’insediamento >> afferma l’assessore all’impiantistica sportiva Angelo Palmeri <<le modifiche imposte al progetto dalla Lega Nazionale dilettanti, hanno rallentato l’iter, ma adesso siamo pronti.Il progetto che sta per andare in gara ci consentirà avviare i lavori e di ottimizzare la fruibilità dell’impianto migliorandone numerose caratteristiche>>.
L’obiettivo del progetto è quello di fare diventare l’impianto sportivo un polo attrattivo per grandi manifestazioni sportive con una conseguente ricaduta positiva per la cittadina di Castellammare del Golfo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAgguato nella notte ad Isola delle Femmine
Articolo successivoSolina smentisce le affermazioni di Scala