Turano: “La politica torni al centro di queste elezioni”

ALCAMO – “La politica deve tornare al centro di queste elezioni e l’invito a tutti è di andare a votare”. Queste le parole di Mimmo Turano all’indomani di un’importante riunione che si è svolta ad Alcamo tra i componenti del comitato elettorale Udc che lo hanno sostenuto nella sua candidatura a sindaco della città.

“L’incontro – dichiara Turano – è stato l’occasione per condurre un’approfondita analisi del voto, in tutti i suoi aspetti, utile per comprendere le dinamiche elettorali e i risultati raggiunti dal partito”.

Durante la riunione si è anche discusso del ballottaggio dei prossimi 20 e 21 maggio: “Si è convenuto – sottolinea il Presidente della Provincia – che la scelta migliore sia di lasciare assoluta libertà di voto e, a tal proposito, l’invito per tutti è di andare alle urne nel giorno delle elezioni”.

“Inoltre – conclude – si è registrata la necessità di riportare la politica in piazza. Da quando il mio partito ed io siamo usciti dalla scena politica alcamese, sono spariti anche i confronti ed i dibattiti pubblici. La proposta amministrativa deve essere al centro, basta con l’intrattenimento e i battibecchi che fuorviano l’elettorato e sviano dai reali problemi della città e dalle proposte di soluzione da mettere in atto per risolverli”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCiclista travolto da auto
Articolo successivoConfronto candidati a sindaco su Radio Alcamo Centrale
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.