Trapani vs Cremonese “Porta un amico allo stadio”

Il possessore della tessera del tifoso può comprare un biglietto anche per un amico munito di documento di identità. Il Trapani calcio aderisce a tale progetto e anche grazie a questo spera di portare quante più persone allo Stadio il giorno 27 maggio alle ore 19:00 per la partita tra i padroni di casa e la Cremonese.

La prevendita è iniziata e seguirà il seguente calendario:

– dalle ore 16.00 di mercoledì 16/5/2012 alle ore 13.00 di venerdì 18/5/2012:
Vendita dei biglietti agli abbonati della stagione regolare, ai quali viene concesso il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti relativamente agli stessi posti occupati durante la stagione regolare.
La vendita per gli abbonati sarà effettuata esclusivamente presso il punto vendita della società, in via Orlandini n.48 e gli interessati dovranno esibire la tessera di abbonamento ed un documento di riconoscimento;

– dalle ore 09.00 di lunedì 21/5/2012 alle ore 18.00 di domenica 27/5/2012:
Vendita dei biglietti in tutti i punti vendita. Per l’acquisto dei biglietti, gli interessati dovranno esibire un documento di riconoscimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuestione forestali
Articolo successivoPromozione del portale turistico provinciale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.