Slalom di Custonaci,ordinanza del sindaco

CUSTONACI- Domenica 13 maggio si svolgerà a Custonaci il nono slalom “città internazionale dei marmi Custonaci”. Per questa ragione,  il sindaco Mario Pellegrino, al fine di garantire un regolare svolgimento della manifestazione sportiva, ha emanato un’ ordinanza nella quale si precisa che domenica, dalle ore 8,00 e fino alla conclusione della manifestazione sportiva  è vietata la circolazione dei veicoli nelle seguenti vie del centro storico:
via Monsignor Rizzo, nel tratto compreso tra via Curatolo e via Madonna; via Vito Cipolla, nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza Municipio; via Marsala, nel tratto compreso tra via Regina Margherita e via Alessandro Volta; nelle due vie che collegano i tratti di via Marsala e Vito Cipolla, interessati dall’ordinanza.
Inoltre, si precisa che sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta di tutte le auto che si trovassero nelle vie indicate; fanno eccezione al divieto i veicoli dei concorrenti e quelli autorizzati dal commissario di gara o dall’ organizzatore eccezione valida solamente dalla fine delle funzioni religiose che si tengono nel Santuario Maria SS. Di Custonaci.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Efebocorto Festival porta il cinema internazionale a Castelvetrano
Articolo successivoD’Alì: con Damiano linea coerente