Alcamo: arrestati 3 giovani per spaccio

ALCAMO – Tre ragazzi, di cui uno minorenne, sono stati arrestati dai Carabinieri di Alcamo, in collaborazione con la Polizia, a seguito di un’indagine prolungatasi dal pomeriggio di ieri alla notte.

Nel pomeriggio, infatti, le forze dell’ordine avevano notato una Bmw con a bordo alcuni soggetti che girovagava per la città apparentemente senza meta.

Segue pedinamento che permette di notare diversi soggetti che si avvcinano alla macchina e subito se ne allontanano lasciando pochi dubbi a Polizia e Carabinieri circa le attività che stanno compiendo.

La vettura era guidata da Lo Iacono Angelo, dell’ 83, e a bordo vi erano Terraglia Piera, del 1992 e un minorenne di 17 anni, tutti fermati a seguito del pedinamento grazie ad un posto di blocco disposto all’altezza del bivio della zona industriale e nonostante un tentativo di fuga conclusasi con il fermo definitivo. Nel corso della fuga i ragazzi avevano cercato di sbarazzarsi della sostanza stupefacente, circa un etto di maijuana, che trasportavano gettandola dal finestrino.

Condotti in caserma i 3 hanno inizialmente negato l’accaduto; in seguito le perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire ulteriori 80 grammi di sostanza a casa del minore, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una pianta di cannabis indica alta circa 50 cm.

I due maggiorenni sono stati accompagnati presso il carcere di Trapani mentre il minore al Centro di Prima accoglienza Minorile “Malaspina” di Palermo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBernardo Provenzano tenta il suicidio; finzione o realtà?
Articolo successivoStasera comizio ABC in piazza ciullo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.