Giacomo Sucameli attacca Mimmo Turano

ALCAMO – Il Consigliere Provinciale Giacomo Sucameli, attraverso un comunicato stampa, attacca il Presidente Turano in merito agli aumenti dell’imposta sulle polizze RAC della provincia di Trapani.

Secondo Sucameli, “in un periodo come questo di crisi economica generale, è imbarazzante per il Presidente Turano che la Sua Giunta abbia aumentato, nella misura massima del 3.5%, l’imposta sulle polizze RCA nella Provincia di Trapani“.

È inconfutabile il varo della delibera n.17 del 27/04/2012 della Giunta Provinciale di Trapani –  spiega Sucameli – che produrrà un aggravio fiscale e, di conseguenza, un preoccupante effetto devastante per l’economia di tutti noi. Tutto ciò in sordina e senza nessun confronto preventivo con le Organizzazioni dei Consumatori e dei Sindacati. L’ incremento appare, allora, solo il frutto di un incosciente provvedimento che altro non è che la strada più agevole per “fare cassa”: aumentare le tasse. Non si comprende, pertanto, dove stia questa politica illuminata di cui Turano si compiace, anzi si autocompiace“.

Il tutto, infatti, appare agli occhi degli attenti osservatori come condito da un falso perbenismo con cui si presenta agli elettori alcamesi in questa campagna elettorale. Preoccupati, ci poniamo una domanda: che voglia attuare questa politica economica all’interno della Casa Comunale Alcamese? Meglio di no. Che resti pure al Palazzo Riccio“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFesta di Calatafimi: domani ultimo giorno
Articolo successivoCasini ad Alcamo a sostegno di Turano