Workshop sul fondo di sviluppo urbano

Il gestore del fondo di sviluppo urbano energia (fsu) in collaborazione con la banca europea degli investimenti ha organizzato per il 3 maggio a Catania un workshop per presentare le opportunità che offre. Il workshop si svolgerà in viale Vittorio Veneto 109.

Obiettivo del Fondo è quello di finanziare soprattutto i progetti di sviluppo energetico sostenibile da realizzare anche in forme di partenariato pubblico privato. Il fond attinge alle risorse dell’ Asse II del Po Fesr 2007-2013. Con il workshop si intende soprattutto fornire maggiori informazioni e approndimenti sui progetti che si ritengono candidabili all’iniziativa, nonchè i processi e l’iter per le richieste di finanziamento.

Una sessione dei lavori sara’ dedicata ad incontri ristretti con i funzionari presenti sia della Banca europea degli investimenti che di Iccrea BancaImpresa S.p.A., Bit S.p.A. e Sinloc S.p.A., per acquisire ulteriori chiarimenti o indicazioni su specifici progetti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCasini ad Alcamo per Turano
Articolo successivoArmao: “Multiservizi, conclusi adempimenti per garantire i salari”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.