Turano incontra la cittadinanza per presentare il suo programma

ALCAMO. Mimmo Turano, in qualità di candidato a sindaco di Alcamo, incontra i cittadini al cine teatro Euro. Lunedì 23 aprile, alle ore 18:30, si terrà infatti l’incontro in presenza di alcuni esponenti dell’Udc.

Oltre al candidato saranno presenti Giampiero D’Alia, segretario regionale dell’Udc, e Lorenzo Cesa, segretario nazionale.

La presenza dei massimi vertici dell’Udc – dichiara Mimmo Turanodimostra che il partito è impegnato nel garantire alla città un nuovo governo, definendo un programma politico concreto e pensato sulla base delle reali esigenze di Alcamo e dei suoi abitanti”.

L’incontro servirà a presentare il programma politico e la squadra scelta da Turano per le, ormai imminenti, amministrative di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentazione della II edizione del Master Efficienza energetica nei settori e nelle filiere produttive
Articolo successivoPic-nic ad acqua dei Corsari
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.