EVADONO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI, 2 ARRESTATI.

CALATAFIMI- I Carabinieri della Stazione di Calatafimi Segesta,  hanno arrestato, in flagranza di reato di “evasione”,  Oliveri Giuseppe e Piazza Francesco Paolo, due giovani di Calatafimi che si trovavano agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Nel corso della nottata una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Alcamo, si è recata a Calatafimi-Segesta, per controllare che gli stessi si trovassero regolarmente nelle loro case. Dal controllo è emerso che nessuno dei due,  in regime di arresti domiciliari, fosse presente.

Immediate  sono scattate le ricerche, il nucleo Radiomobile  di Alcamo è stato affiancato anche dai carabinieri di Calatafimi Segesta. I due “evasi” sono  stati trovati presso le abitazioni di alcuni parenti.

Arrestati, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani, dott.ssa Morri, sono stati portati presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Alcamo in attesa di essere sottoposti a processo con rito direttissimo  che si è svolto nella stessa mattinata di ieri.

Entrambi si trovavano agli arresti domiciliari in quanto nei mesi passati avevano commesso diversi furti tra Alcamo e Calatafimi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare: assegnato un bene confiscato alla mafia
Articolo successivoFranco Orlando(Noi Sud): “Sindaco del Popolo”