Aperto lo sportello per lo stress da lavoro

ALCAMO. La fondazione Gestalt di Roma e il comune di Alcamo hanno disposto l’apertura di uno sportello di ascolto per la prevenzione e gestione dello stress correlato al lavoro. Lo sportello è aperto a tutti i dipendenti comunali, gli operatori scolastici e i docenti di scuole primarie e secondarie di Alcamo che attraversano situazioni di disagio o malessere correlato alla situazione lavorativa.

L’equipe fornirà sostegno e ascolto a chiunque si rivolga al servizio al fine di risolvere le problematiche poste in essere e migliorare la qualità del lavoro. Il servizio è gratuito ed è in linea con le attuali disposizioni legislative.

I counsellor professionisti offriranno un servizio gratuito fuori dagli orari di lavoro, il lunedì e il giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.00 e il lunedì, martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la sede della Fondazione Italiana Gestalt di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePrimo Marzo a Palermo: marcia per il lavoro produttivo
Articolo successivoLa tragedia dell’autotrasportatore alcamese sbranato dai cani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.