Arrestati i responsabili di una rapina con sequestro di persona (foto)

SANTA NINFA. I Carabinieri di Partanna hanno arrestato 4 individui colpevoli di rapina e sequestro di persona. Il fatto risale a ieri pomeriggio, intorno alle 14:40, quando le forze dell’ordine si mettevano all’inseguimento di una vettura con a bordo 4 persone. La stessa vettura veniva posteggiata di fronte un abitazione verso cui  3 degli individui si dirigevano con alle mani diversi mazzi di chiavi. I 3 hanno cercato di darsi alla fuga ma sono stati fermati e identificati, analogamente a quanto avvenuto per il quarto uomo rimasto in macchina.

Si tratta di Parisi Giovanni, Dispensa Fabio e Maurizio e Di Stefano Francesco, i primi 3 di palermo e l’ultimo di Santa Ninfa. Sulla vettura è stata rinvenuta anche cocaina.

Fermati i malviventi le forze dell’ordine hanno provveduto ad accertarsi dello stato di salute delle proprietarie della casa. Le due donne sono state trovate imbavagliate e legate alle sedie nella loro abitazione rurale a poca distanza dal paese. Ad una delle due donne i malviventi avevano sottratto circa 290 euro per poi dirigersi con le chiavi sottratte verso l’abitazione che intendevano svaligiare.

I quattro malviventi sono attualmente presso la Casa Circondariale di Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProva di carattere dell’Alcamo e Papania va in gol
Articolo successivoBresciani si difende e nonostante le critiche non viene sfiduciato
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.