Ubriaco al volante investe un pedone

PARTINICO -Il 12 febbraio i Carabinieri di Trappeto hanno arrestato Russo Antonino, 54 anni, per lesioni colpose, fuga dopo incidente con danno a persone, guida in stato di ebrezza nonchè omissione di soccorso. L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre, con la sua Fiat Panda, investiva una donna di 43 anni del luogo. L’uomo urtata la donna, che è caduta rovinosamente a terra, ha tentato la fuga immettendosi nella prima traversa disponibile, dove è stato raggiunto da uno dei due militari e identificato.

Allertato il 118 per i soccorsi alla donna ferita, anche il signor Russo è stato accompagnato all’Ospedale di Partinico dove è stato sottoposto al test alcolemico, risultato positivo. Per la donna invece i medici di Villa Sofia di Palermo hanno disposto il ricovero e annunciato che si tratta di “prognosi riservata”.

Il processo per direttissima svoltosi ieri mattina ha convalidato l’arresto per Russo che resterà in carcere fino al processo fissato per il 20 febbraio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRecupero Colombaia tra contentezza e perplessità
Articolo successivoSuccesso per la manifestazione “Carnevale ed oltre… spettacolo spettacolare” (foto)
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.