La provincia di Trapani invita a partecipare a “Sapore Tasting Experience Gusti, Riti e Tendenze” di Rimini

TRAPANI – L’amministrazione provinciale indice un sondaggio per la partecipazione a “Sapore Tasting Experience Gusti, Riti e Tendenze”, una fiera del settore agroalimentare  che si svolge ogni anno a Rimini e attira sempre più  l’attenzione delle aziende  in quanto anteprima dei prodotti per i mercati nazionali ed esteri.

Con il presente sondaggio si intende acquisire l’eventuale interesse delle aziende del comparto agroalimentare,  con sede  nel territorio provinciale, a partecipare all’evento all’interno di uno spazio comune  che sarà messo  gratuitamente a loro disposizione, dietro preciso impegno a seguire le indicazioni fornite da quest’Ente.

Le aziende del settore interessate dovranno manifestare il proprio interesse mediante la presentazione dell’allegato modulo, debitamente compilato, al VI Settore, sito in Trapani via Carrera, (centro direzionale) anche tramite fax al n.0923/806620 entro  il giorno 14/02/2012.

Qualora dovessero pervenire un numero di richieste di partecipazione superiore a quelle ammissibili in rapporto agli spazi disponibili, si provvederà ad effettuare una selezione assicurando la presenza di tutte le diverse realtà agroalimentari e preferendo le aziende che hanno partecipato con successo in  maniera collaborativa ad altri eventi organizzati da quest’Ente.

Per scaricare il sondaggio si deve andare sul sito della provincia http://www.provincia.trapani.it/  poi cliccare su “Avvisi” nella parte sinistra dello schermo e poi sulla freccia relativa alla partecipazione alla manifestazione e in fondo trovate i file da scaricare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTurano nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Universitario di Trapani
Articolo successivoIncontro con l’Assessore Arena. “Parola d’ordine: innovare”