Opportunità per le aziende siciliane in Brasile

PALERMO – Le opportunita’ di investimento e di scambi commerciali offerte dal Brasile per tutte le piccole e medie imprese siciliane: sara’ l’argomento al centro del “road show” organizzato per lunedi’ 30 gennaio dalla Regione Siciliana con il supporto dello Sportello per l’internazionalizzazione (Sprint).

L’evento – dalle 9.30 nella sede dell’assessorato regionale alle Attivita’ produttive, in via Degli Emiri 45, a Palermo – servira’ per illustrare la missione di sistema Governo/Regioni/Sistema Camerale in Brasile che si svolgera’ nella settimana compresa tra il 21 e il 25 maggio 2012.

Nel corso dei lavori verranno inoltre fornite informazioni sui criteri e i sistemi di ingresso nel mercato brasiliano, il programma di missione, i servizi offerti e gli aspetti logistici.

Dopo il saluto dell’assessore regionale delle Attivita’ Produttive Marco Venturi e del dirigente generale del dipartimento, Rosolino Greco, in programma tra gli altri anche gli interventi di Iginia Colagrossi (ministero Sviluppo Economico), di Alessio Ponz de Leon Pisani, responsabile ICE Palermo e di Maurizio Ninfa, direttore dello Sprint Sicilia. Maggiori informazioni sul “Road show” di lunedi 30 e sulla missione disponibili sul sito www.sprintsicilia.it swpfg

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteE’ Morto Oscar Luigi Scalfaro
Articolo successivoLa politica alcamese e la paura del nuovo