Efficace azione di controllo dei Carabinieri

Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Trapani e Marsala, durante il normale servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati di criminalità diffusa, hanno eseguito due arresti e alcune denunce.

Riguardo agli arrestati si tratta di un ventunenne ericino in esecuzione degli arresti domiciliari e di un diciannovenne marsalese in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla procura di Marsala, dovendo scontare la pena residua di 2 anni e 3 mesi di reclusione, oltre al recupero di 700,00 € di multa.

In totale invece sono state denunciate altre otte persone per motivi vari, come un 40enne per furto di carburante da un mezzo della ditta cui era dipendente, tre giovani per guida in stato di ubriachezza di cui uno sotto effetto di stupefacenti, due giovani per possesso di coltelli di genere vietato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaduta libera per l’Alcamo Basket
Articolo successivoLuisa Latella nominata commissario straordinario del comune di Palermo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.