Lo Sporting Alcamo alza la testa

Nel recupero della nona giornata di Serie D Calcetto, ottima prestazione della compagine alcamese, Sporting Alcamo, tanto da imporsi con un bel 6 a 3 sulla Nuova Sportiva del Golfo. Gli ospiti partono con il piglio giusto e si portano in vantaggio, ma la reazione dello Sporting non si fa attendere e pareggiano prima con Ranieri e poi vanno in vantaggio con lo stesso. La gara è intensa , un misto tra bel calcio e esempio di agonismo, ma i padroni di casa sembrano avere una marcia in più, infatti vanno in rete con Battaglia e nel secondo tempo allungano con Cruciata e di nuovo con Battaglia. Gli ospiti non stanno a guardare e segnano il 5 a 2, ma il gol su punizione di Turano per i padroni di casa sembra chiudere la partita, e a nulla vale il terzo gol degli ospiti. Davvero una partita intensa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Provincia di Trapani fa un plauso all’operazione di sequestro di beni a imprenditore vicino a Messina Denaro
Articolo successivoL’ASD Alcamo ospita l’ostico Valderice
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.