L’ASD Alcamo ne fa due al Terrasini

Partita della riscossa per l’Alcamo dopo la sconfitta con il Campofranco. Un primo tempo privo di forti emozioni sembrava presagio di un pareggio inutile per tutte e due le squadre, ma l’espulsione, per doppia ammonizione, del difensore del Terrasini Giovenco ha cambiato tutto, anche se in un primo momento l’Alcamo non ha saputo approfittare della superiorità numerica.

Nel secondo tempo l’Alcamo ha fatto paura al Terrasini con molte azioni in contropiede, e poi via via la squadra alcamese ha preso in mano la partita, il risultato è stato il gol di Norfo al 17′ (entrato al posto di Gatto), che ha approfittato della difesa imbambolata dei padroni di casa. Infine a chiudere le speranze del Terrasini il gol di Vabres lasciato solo dai difensori del Terrasini, ma bisogna sottolineare che l’attaccante dell’Alcamo, come al solito, si è mosso nella maniera giusta per far perdere il senso della posizione ai difensori avversari. Il Terrasini ha cercato di cambiare la rotta della partita immettendo forze nuove, ma il risultato non è cambiato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato venditore ambulante a Partinico per furto
Articolo successivoFilippo Pirrone: “Confrontarci al più presto possibile sui programmi elettorali”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.