Palermo-Stalking e dopo un anno finalmente l’arresto

PALERMO – Commerciante Palermitano 34enne arrestato per stalking e molestie continue verso una donna di 33 anni. Sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando di Palermo a cogliere in flagrante l’uomo;erano le 19.30 quando gli uomini dell’Arma si sono recati presso via Oreto sotto disposizioni della Centrale Operativa, la donna pochi mnuti aveva avvisato il 112 della presenza dell’uomo davanti la sua abitazione.

I militari giunti nel posto hanno bloccato e arrestato l’uomo che stava tentando di fuggire, dopo le perquisizioni i militari hanno trovato un taglierino  usato dal molestatore per minacciare la donna dopo essersi introdtto nell’abitazione.

In seguito il giovane è stato scortato in Caserma dove è stato constato che apartire dal mese di Aprile 2010 aveva posto in essere continui atti persecutori tra: minacce, ingiurie,molestie, provocandole un continuo stato di ansia e timore.La donna tempo prima l’08.10.2011 aveva denunciato il giovane che non si è mai arreso.

L’arrestato è stato sottoposto al rito direttissimo al termine del quale è stato sottoposto ad obbligo di dimora presso il comune di Marineo ove risiede.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLo stato paga l’avvocato del boss
Articolo successivoRigettata la sfiducia al sindaco di Valderice