Alcamo: al via oggi il Mercatino solidale

ALCAMO. A partire da oggi , dalle ore 17:oo, fino al 7 gennaio si svolgerà presso il Caffè Nannini di Alcamo il mercatino solidale a favore della piccola Josephine. L’iniziativa è stata promossa da diverse associazioni al fine di raccogliere somme di denaro da destinare alle spese mediche della piccola, che sarà operata in Italia nei prossimi mesi. Nei giorni indicati saranno esposti e venduti gli oggetti di quanti hanno voluto contribuire alla causa donando qualcosa. Durante le tre giornate sono previsti, inoltre, momenti di discussione, dibattito e approfondimento. Saranno proiettati cartoni animati per i più piccoli e documentari per quanti siano interessati ad approfondire la causa di Josephine e dei volontari che vanno in Madagascar.

Per maggiori approfondimenti sul progetto che gli organizzatori hanno voluto appoggiare per questa prima edizione dei mercatini  è possibile consultare il sito www.diamolemaniajosephine.org, dove si trovano le opportune informazioni anche per le donazioni di quanti non riusciranno ad essere presenti ai mercatini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSabato l’Alcamo Calcio giocherà sul campo neutro di Custonaci
Articolo successivoIl Comune di Alcamo bandisce un nuovo bene confiscato
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.