Emanato il bando per il sostegno provinciale alle attività sportive

TRAPANI – La Provincia Regionale di Trapani – Servio Sport, in conformità a quanto stabilito con l’atto di indirizzo per il sostegno delle iniziative di promozione dello sport e di promozione e sviluppo della pratica sportiva, ha emanato il bando per tutte le attività di carattere sportivo che si svolgeranno nel territorio provinciale nell’anno 2012.

L’intervento dell’Amministrazione provinciale consiste nel concorso alla copertura di oneri economici per l’attività annuale. Possono presentare istanza: Associazioni o società sportive, Federazioni, Enti di promozione che svolgono regolare attività sportiva, e che sono legalmente costituite da almeno 12 mesi, e che non hanno per Statuto alcun fine di lucro. la domanda potrà essere inviata entro e non oltre il 28 febbraio 2012, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata a.r..

Per il bando completo liccare sul seguente link.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNatale… in comune
Articolo successivoUfficio affissioni e pubblicità cambia sede
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.